Noise Symphony

Etichetta discografica indipendente, Noise Symphony nasce dal genio di Francesco Tosoni, artista poliedrico, chitarrista, compositore, arrangiatore, sound designer e produttore artistico.

Noise Symphony, concepita come una factory della musica, ha l’obiettivo di cercare i migliori progetti musicali per portarli al grande pubblico.

Grazie ad una fitta rete di partner Noise Symphony è in grado di fornire qualsiasi servizio legato al mondo della produzione e registrazione audio e video.

I servizi forniti che sono:

  • Produzione artistica
  • Registrazioni esterne
  • Post-produzione
  • Creazione immagine
  • Video clip
  • Distribuzione digitale
  • Promo radio
  • Management
  • Booking

permettono ai professionisti di Noise Symphony di seguire l’artista durante tutta la sua carriera in modo unico ed impeccabile.

Tra i grandi artisti che hanno lavorato e tuttora collaborano nella realizzazione dei loro progetti musicali con questa etichetta si annoverano Silvia Salemi, Emilio Stella, Giorgio Baldari, Nathalie, Roberto Casalino, Elisa Costanzo.

Per saperne di più: CTA che indirizza al sito Noise

Armonie musicali

La scuola di musica Armonie Musicali con sede nel cuore del quartiere Pigneto, a Roma, nasce con l’obiettivo di impartire una didattica qualitativamente elevata circa strumenti quali pianoforte, violino, sassofono, chitarra classica, chitarra jazz, chitarra moderna, mandolino. A questi si aggiungono canto lirico, canto moderno, basso elettrico, contrabbasso, fisarmonica, clarinetto, flauto, solfeggio, armonia, composizione.

L’elevata attività didattica che si dispiega in corsi di strumento individuali e strutturati sulla base del livello di esperienza di ciascun allievo, è costantemente supportata dalla promozione e partecipazione della scuola a numerosi eventi culturali, seminari, masterclass e concerti che vedono proprio la partecipazione degli allievi e degli insegnanti di Armonie Musicali.

La realtà dinamica di questa scuola, in costante collaborazione con il Free Drumming Studio vede la creazione di laboratori musicali strutturati per permettere ad artisti provenienti da studi di strumenti diversi di poter realizzare progetti musicali comuni rafforzando il lavoro di squadra nella persecuzione di un obiettivo comune e dando agli studenti l’opportunità di esibirsi con la loro band in uno dei tanti eventi targati Armonie Musicali e Free Drumming Studio in giro per Roma.

Per saperne di più in merito ad Armonie Musicali e ad i suoi maestri d’eccellenza: CTA visita il sito Armonie Musicali.