Allievo Free Drumming Studio

Scuola di Batteria Free Drumming Studio – Roma – Pigneto

• Scuola di Batteria Free Drumming Studio - Roma - Pigneto

Scuola di Batteria Free Drumming Studio – Roma – Pigneto

Ciò che conta non è la volontà di vincere: quella ce l’hanno tutti. Ciò che conta è la volontà di prepararsi a vincere

Paul Bear Bryant

Free Drumming Studio

Il Free Drumming Studio, scuola professionale di batteria, è una realtà musicale ben consolidata nel territorio di Roma. Dal 2002 si propone di formare, attraverso programmi didattici personalizzati, batteristi professionisti o semplici appassionati ed amanti della batteria.

La scuola è situata nel caratteristico quartiere romano Pigneto, a due passi dalla nuovissima fermata Pigneto e facilmente raggiungibile dalle zone limitrofe della Casilina e della Prenestina.

Nel corso degli anni, il Free Drumming Studio è diventato un punto di riferimento per la didattica della batteria.

Un viaggio nel meraviglioso mondo batteristico che parte dai rudimenti, passando attraverso tutti i generi musicali: dal rock al pop, dal blues al Funk, al Metal, alla Latin e al Jazz. E con il nuovissimo metodo andiamo ad esplorare anche il mondo della jungle e della drum’n bass con un intero modulo dedicato.

La scuola ed il corso vengono concepiti così:

• Lezioni individuali in sala di 45 mq climatizzata e insonorizzata con tecnologia Boxy, attrezzata con 2 batterie professionali, Drum Pad con specchio e metronomo per lo studio della tecnica.
  • Drumometer
  • Libreria con i migliori metodi didattici, 200 libri e 150 DVD
  • Spazio internet e video per la visione di filmati batteristici e masterclass
  • Impianto audio per l’ascolto guidato dei brani e pratica su basi musical

Vieni a scoprire il Free Drumming Studio

Leggi le recensioni su Facebook dei nostri corsisti!