Penso che una vita spesa per la musica sia una vita spesa in bellezza ed è a ciò che io ho consacrato la mia vita

Luciano Pavarotti

Roberto Pirami

Il maestro

Il maestro Roberto Pirami, Personal Drummer Coach, si avvale degli strumenti della Programmazione neuro linguistica (PNL).

Grazie a ciò ogni batterista è aiutato a raggiungere il massimo delle proprie capacità di performance.

Durante il percorso di studi ogni musicista viene aiutato a superare gli ostacoli che può incontrare. Infatti l’allievo viene guidato fino alla piena espressione di se stesso sullo strumento.

Per di più ogni allievo grazie alla preparazione e l’esperienza di Roberto può sviluppare al massimo la determinazione, la dedizione e l’autodisciplina. Elementi questi imprescindibili per lo sviluppo della propria tecnica d’esecuzione.

Attraverso un’audizione gratuita è possibile fissare gli obiettivi da raggiungere. Metodi e programmi personalizzati ti porteranno al successo in poco tempo.

La didattica è composta da due programmi distinti: tecnica e coordinazione. Un percorso fatto di studio di rudimenti e dei più importanti i generi musicali.

Ogni anno avrai la possibilità di poterti esibire davanti a personalità affermate del panorama musicale. Infatti il nostro obiettivo è quello di far di te un musicista professionista.

Scuola di Batteria Free Drumming Studio - Roma - Pigneto

LA SCUOLA

I CORSI

Scuola di Batteria Free Drumming Studio - Roma - Pigneto

CONTATTI