Metti una scuola di batteria al Romics e tutto il resto è drum battles!

Quest’anno la scuola di batteria del Free Drumming Studio ha deciso di ampliare i propri orizzonti e partecipare alla XXIII edizione del Romics dal 5 all’ 8 Aprile 2018 presso Fiera di Roma.

Non solo Free Drumming Studio e Romics sono entrambi sinonimi di iniziativa, di opportunità, divertimento, sperimentazione e crescita, ma entrambi hanno come fattore comune la musica in ogni sua forma.

Da un lato, la batteria è la base ritmica di ogni brano che si desidera ascoltare, dall’altro il mondo dei fumetti, dell’animazione, dei videogames e del cinema non può fare a meno delle sue splendide colonne sonore che diventano elemento tanto peculiare da rendere ogni forma di espressione artistica unica ed inimitabile.

In quest’ottica nasce la partecipazione del Free Drumming Studio all’edizione primaverile del Romics: portare la musica al Romics!

Pertanto, durante l’appuntamento di Aprile, il Free Drumming Studio parteciperà per l’occasione con uno stand attrezzato in cui sarà possibile gareggiare durante drum battles live.

Basterà eseguire alla correttezza un brano e/o una soundtrack di un videogioco suonando la batteria elettronica e raggiungere il punteggio ideale per vincere uno dei fantastici premi targati FDS.

E’ possibile scegliere chi sfidare ed, ovviamente, è indispensabile voler divertirsi oltre ogni limite.

Il Free Drumming Studio sarà presente nel padiglione 6 del Romics dal 5 all’ 8 Aprile 2018 e sarà a completa disposizione di chi, magari, voglia mettersi alla prova sulla batteria suonando la propria colonna sonora o hit preferita.

Make FDS your next drum battle!

Come and play with us!

FDS road to Romics 2018